Messina Primavera 4: Pareggio a Pineto 1-1

Il Messina pareggia 1-1 con il Pineto in Primavera 4: gol di Raspaolo su rigore. Risultato stretto per i biancoscudati, poco concreti in zona gol.

A cura di Redazione
02 marzo 2024 16:08
Messina Primavera 4: Pareggio a Pineto 1-1
Condividi

Il Messina ha concluso la partita di Primavera 4 contro il Pineto con un pareggio 1-1. I biancoscudati sono stati inizialmente sotto nel primo tempo, ma sono riusciti a pareggiare nella ripresa grazie ad un rigore trasformato da Raspaolo. Nonostante il pareggio, il Messina è stato poco concreto in zona gol, non riuscendo a capitalizzare le numerose occasioni create durante la partita.

Il campionato Primavera 4 è ripartito con un pareggio per il Messina che, nonostante mostri una maggiore brillantezza rispetto agli avversari, continua a mancare di cinismo nel finalizzare le azioni in gol. La squadra di Carmelo Mancuso si è affidata alle iniziative offensive di Paratore nel primo tempo, ma è stato il Pineto a sbloccare il risultato con Mincone al minuto 33. Il Messina ha ottenuto il pareggio grazie al rigore trasformato da Raspaolo al minuto 11 della ripresa.

La cronaca del primo tempo vede il Messina impegnato in diverse azioni offensive, ma senza riuscire a concretizzare le occasioni create. Il Pineto è riuscito a portarsi in vantaggio grazie a Mincone, che ha sfruttato un assist di Gallucci. Nel secondo tempo, il Messina ha pareggiato grazie al rigore di Raspaolo. Nonostante alcuni tentativi da entrambe le squadre nel finale, il risultato è rimasto sul 1-1 fino al termine della partita.

Il Messina tornerà in campo sabato per affrontare la Casertana nel match casalingo a Santa Lucia del Mela. La squadra è attualmente attardata nella zona play-off e cerca di recuperare terreno in classifica. I biancoscudati hanno mostrato buone giocate durante la partita, ma devono lavorare sulla concretezza davanti alla porta avversaria per ottenere risultati positivi.

Nella formazione del Messina, oltre ai protagonisti come Paratore e Raspaolo, sono stati protagonisti anche altri giocatori come Scafetta, Romano e Panzarella. Il tecnico Carmelo Mancuso ha cercato di cambiare le carte in tavola durante la partita, ma il risultato finale è stato un pareggio 1-1. La squadra ha dimostrato grinta e determinazione, ma dovrà lavorare sull’efficacia in zona gol per avere successo nei prossimi incontri.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social