Nuovo ingresso in consiglio comunale: Alessandro Russo subentra a Maurizio Croce

Alessandro Russo entra in consiglio comunale a Messina. Approvata surroga di Maurizio Croce e riconoscimento debito fuori bilancio in seduta d'urgenza.

A cura di Redazione
29 marzo 2024 10:45
Nuovo ingresso in consiglio comunale: Alessandro Russo subentra a Maurizio Croce
Condividi

Alessandro Russo è il nuovo consigliere comunale di Messina. La sua nomina è avvenuta ieri durante una seduta d’urgenza del consiglio comunale, convocata per discutere la surroga del consigliere dimissionario Maurizio Croce. La proposta di sostituzione è stata approvata con ventotto voti favorevoli, un astenuto e nessun contrario, garantendo così il subentro di Russo.

Durante la stessa seduta, l’Aula ha anche discusso e approvato il riconoscimento di un debito fuori bilancio. Questa decisione è stata accolta con favore dai presenti, evidenziando la responsabilità e la trasparenza nella gestione dei conti comunali.

Alessandro Russo, con questa nuova responsabilità, si unisce al consiglio comunale di Messina con l’impegno di rappresentare al meglio gli interessi della città e dei suoi cittadini. La sua presenza sarà sicuramente un valore aggiunto per l’attività amministrativa e decisionale dell’ente locale.

Il Comune di Messina si conferma così impegnato nel garantire una governance efficiente e partecipativa, con l’obiettivo di assicurare il benessere e lo sviluppo della comunità. La nomina di Alessandro Russo rappresenta un passo importante in questa direzione, confermando la volontà dell’amministrazione di lavorare per il bene comune.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social