Premio Giaccone 2024: ambito riconoscimento per laureati in Scienze Giuridiche e Medicina

Partecipa al "Premio Paolo Giaccone" bandito dal Lions Club Palermo Host per laureati in Scienze Giuridiche o Medicina sul tema dell'etica e della responsabilità professionale. Premio di €1.200.

A cura di Redazione
19 marzo 2024 10:30
Premio Giaccone 2024: ambito riconoscimento per laureati in Scienze Giuridiche e Medicina
Condividi

Il Lions Club Palermo Host ha bandito il “Premio Paolo Giaccone” al fine di onorare la memoria del Prof. Dott. Paolo Giaccone, caduto per mano mafiosa nell’adempimento del proprio dovere. Il premio sarà conferito ad un laureato in Scienze Giuridiche o in Medicina e Chirurgia delle Università del Distretto 108Yb Sicilia, nell’anno accademico 2022/2023, che abbia trattato una tesi su argomenti di etica delle professioni, della responsabilità medica e/o deontologia e/o medicina legale e verrà consegnato alla fine del mese di maggio a Palermo nel corso di un convegno.

Il premio ammonta a €1.200,00 netti. Possono concorrere al premio i laureati dell’anno accademico 2022/2023 che abbiano trattato una tesi su argomenti di etica delle professioni, della responsabilità medica e/o deontologia o di medicina legale. I concorrenti dovranno inviare entro il 05 Aprile 2024, al Lions Club Palermo Host ETS, a mezzo Pec all’indirizzo di posta elettronica certificata “[email protected] domanda in carta libera, allegandola alla comunicazione pec, unitamente ad una copia della tesi di laurea, curriculum vitae e certificato di laurea con votazione finale ed i voti riportati in ciascuna materia.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social