Primavera 4: Messina in trasferta a Recanati
Ultima tappa per la Primavera del Messina, in trasferta a Recanati. Crisafulli squalificato, Salamone e Quattrocchi infortunati, Ambriano indisponibile.
Il Messina si prepara per l’ultima parte del campionato di Primavera 4, con solo quattro giornate alla fine e un distacco importante dalla zona play-off. La squadra di Carmelo Mancuso si prepara per affrontare la Recanatese in trasferta, cercando di onorare al meglio il torneo.
Nella sfida contro la Recanatese, il Messina dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti: Crisafulli è squalificato, mentre Salamone e Quattrocchi sono fermi per infortunio. Inoltre, Ambriano sarà indisponibile per la partita.
Nonostante la situazione difficile in classifica, il Messina proverà a conquistare il massimo nei restanti quattro incontri per concludere al meglio la stagione. Dopo una prima fase negativa, la squadra è cresciuta e vorrà continuare su questa strada.
La partita contro la Recanatese si giocherà allo stadio “Nicola Ubaldi” di Recanati sabato 23 marzo alle ore 10.30. I biancoscudati tenteranno di replicare il risultato della gara di andata, vinta per 1-0 grazie alla rete di Alessandra.
Ecco la lista dei convocati per la partita: Portieri – Antonio Di Bella, Gabriele Mazzeo; Difensori – Gabriele Alampi, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro; Centrocampisti – Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella; Attaccanti – Gabriel Adragna, Samuele Alessandra, Daniel Cutispoto, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo, Michael Scafetta.