Provvedimenti viabili del 4 aprile per lavori di rifacimento e manutenzione

Provvedimenti viabili a Messina: lavori di rifacimento della Circonvallazione con divieti di sosta e limitazioni di transito. Manutenzione impianto fognario con nuove restrizioni.

A cura di Redazione
04 aprile 2024 12:26
Provvedimenti viabili del 4 aprile per lavori di rifacimento e manutenzione
Condividi

Il Comune di Messina ha comunicato i provvedimenti viabili che saranno adottati a partire dal 12 aprile per consentire i lavori di rifacimento di alcuni tratti della Circonvallazione. Sul viale Regina Margherita, tra la via Palermo e la scalinata di collegamento con la via Patti, saranno istituiti divieti di sosta 0-24, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati della strada. Inoltre, sarà vietato il transito nella parte a valle della carreggiata, lasciando libera una parte della carreggiata lato monte, per consentire il regolare transito veicolare a doppio senso di circolazione. Il limite massimo di velocità sarà di 30 km/h.

Durante i lavori di manutenzione dell’impianto di sollevamento fognario, che si svolgeranno dal 8 al 30 aprile, saranno istituiti divieti di sosta sul lato ovest della carreggiata ovest di viale della Libertà, per un tratto di 20 metri, in corrispondenza della chiesa San Francesco di Paola. Inoltre, sarà previsto un limite massimo di velocità di 30 km/h nella carreggiata ovest di viale della Libertà, nel tratto compreso tra le vie Istria e Gasometro. Questi provvedimenti sono necessari per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione dell’impianto fognario.

In entrambi i casi, i provvedimenti viabili sono stati adottati per garantire la sicurezza dei cittadini e permettere lo svolgimento dei lavori in modo efficiente. Si invitano i cittadini a rispettare le segnalazioni stradali e a mantenere la prudenza durante la circolazione nelle zone interessate dai lavori.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social