Chiusura temporanea di villa Dante per lavori di manutenzione.
Villa Dante chiusa al pubblico domani e mercoledì per lavori di conclusione cantiere. Piscina, palestra e tennistavolo accessibili da via Roosevelt.
Il Comune di Messina informa che domani, martedì 14 maggio, e mercoledì 15 maggio, villa Dante sarà chiusa al pubblico. Questa decisione è stata presa per consentire la conclusione dei lavori da parte dell’impresa che si è aggiudicata l’appalto e per la smobilitazione del cantiere.
Per quanto riguarda gli utenti che usufruiscono della piscina, della palestra e del tennistavolo, sarà comunque possibile accedere regolarmente dalla porta est di via Roosevelt. Si raccomanda di seguire le indicazioni del personale presente sul posto per facilitare l’ingresso e l’uscita dagli impianti sportivi.
Il Comune si scusa per eventuali disagi che questa temporanea chiusura potrà causare e ringrazia tutti per la collaborazione e la comprensione dimostrate durante i lavori di miglioramento della struttura di villa Dante.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare il sito internet del Comune di Messina o contattare direttamente gli uffici competenti. Si invitano i cittadini a seguire le comunicazioni ufficiali per eventuali variazioni di orari e aperture.