Limitazioni viarie per lavori di ripristino stradale e manifestazione ciclistica a Messina

I provvedimenti viabili del 22 maggio prevedono lavori di ripristino della pavimentazione in via Spadafora e piazza Crisafulli a Messina. Limitazioni di transito e sosta previste domani e venerdì. Domenica 26, limitazioni per la manifestazione ciclistica

A cura di Redazione
22 maggio 2024 21:20
Limitazioni viarie per lavori di ripristino stradale e manifestazione ciclistica a Messina
Condividi

Il Comune di Messina ha comunicato che domani, giovedì 23 maggio, e venerdì 24 maggio, saranno effettuati lavori di ripristino della pavimentazione stradale in tratti di via Spadafora e di piazza Crisafulli. Durante queste giornate, dalle ore 7.30 alle 17, saranno in vigore divieti di sosta con zona rimozione coatta su entrambi i lati della strada, così come il divieto di transito veicolare nei tratti interessati.

La sezione sud-ovest di piazza Crisafulli e via Spadafora, tra via Piemonte e viale Europa, saranno interessate dalle limitazioni viarie per consentire lo svolgimento dei lavori di ripristino.

In aggiunta, il Servizio Mobilità Urbana ha disposto ulteriori limitazioni viarie per domenica 26 maggio, in occasione della manifestazione ciclistica “II Gran Fondo Passione MTB Messina”. Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 7, con partenza alle 9.30 e arrivo nella S.P. 50 bis, all’intersezione con la S.S. 113 (“Quattro Strade”).

Durante la manifestazione ciclistica, sarà in vigore il divieto di transito veicolare limitatamente ai partecipanti, nei tratti della S.P. 50 bis interessati dalla corsa. Si raccomanda quindi di prestare attenzione alle limitazioni viarie e di pianificare eventuali percorsi alternativi in modo da evitare disagi durante questi eventi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social