Università di Messina: Procedura selettiva per il conferimento di 10 Borse di Ricerca nell'ambito del progetto UNIMEPADE
Partecipa alla selezione per n. 10 Borse di Ricerca del Progetto "UNIME PATENT DEVELOPMENT - UNIMEPADE" entro il 17 maggio 2024. Tutte le info su https://www.unime.it/bandi/procedura-selettiva-di-valutazione-comparativa-titoli-e-colloquio-il-conferimento-
La notizia dell’indizione di una procedura selettiva per il conferimento di 10 Borse di Ricerca nell’ambito del progetto UNIMEPADE è giunta dall’Università di Messina. Si tratta di una valutazione comparativa per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di queste borse di ricerca. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro e non oltre le ore 12:00 del 17 maggio 2024. Le candidature devono essere inviate via PEC all’indirizzo [email protected] o consegnate personalmente presso l’Ufficio Protocollo Generale, Gestione Documentale, situato in Piazza S. Pugliatti n.1, piano terra, negli orari stabiliti.
I candidati dovranno specificare nell’oggetto della PEC o sull’involucro del plico le proprie generalità e indicare la dicitura “Bando Borse di ricerca: UNIME PATENT DEVELOPMENT – UNIMEPADE”, specificando il Titolo del Progetto POC a cui intendono partecipare e il CUP del Progetto POC come indicato nella tabella del bando. Chi fosse interessato a partecipare può trovare ulteriori informazioni sul sito web dell’Università di Messina all’indirizzo https://www.unime.it/bandi/procedura-selettiva-di-valutazione-comparativa-titoli-e-colloquio-il-conferimento-di-n-10.
Si tratta di un’opportunità per ricercatori e studiosi che desiderano approfondire le proprie conoscenze e competenze nell’ambito del progetto UNIMEPADE. La selezione avverrà attraverso una valutazione attenta dei titoli presentati dai candidati e un colloquio che permetterà di valutare le capacità e le motivazioni dei partecipanti. Si invitano dunque tutti coloro che sono interessati a partecipare a preparare la propria candidatura in modo accurato e completo, rispettando i termini di scadenza indicati nel bando.