Amministrazione Basile: bilancio del secondo anno di attività

Il sindaco Basile presenta il bilancio del secondo anno di attività dell'Amministrazione a Messina. Conferenza stampa venerdì 14 alle ore 10 a palazzo Zanca.

A cura di Redazione
12 giugno 2024 11:23
Amministrazione Basile: bilancio del secondo anno di attività
Condividi

Il sindaco Federico Basile terrà una conferenza stampa venerdì 14 a palazzo Zanca per illustrare il bilancio del secondo anno di attività della sua Amministrazione. L’incontro si terrà nel salone delle Bandiere alle ore 10 e vedrà la presenza del Vicesindaco, degli Assessori, del Direttore generale e del Segretario generale del Comune di Messina, così come dei Presidenti e dei Componenti i CdA delle Partecipate.

Durante la conferenza stampa, Basile presenterà i risultati ottenuti in tutti i settori dell’attività amministrativa attraverso una scaletta di slide. Questo strumento sarà utile per riassumere le tappe significative raggiunte dall’Amministrazione del sindaco Basile nel corso degli ultimi due anni.

Si tratta di un momento importante per fare il punto sul lavoro svolto e per condividere con i cittadini le principali azioni messe in atto dall’Amministrazione. Sarà un’occasione per valutare i progressi fatti e per tracciare le linee guida per il futuro.

Il sindaco Basile si è insediato due anni fa e durante questo periodo ha lavorato per migliorare la qualità della vita dei cittadini e per promuovere lo sviluppo della città. La conferenza stampa sarà l’occasione per rendere conto dei risultati ottenuti e per illustrare le prossime sfide da affrontare.

Si invitano, quindi, tutti i giornalisti e i cittadini interessati a partecipare alla conferenza stampa per conoscere da vicino il lavoro svolto dall’Amministrazione Basile e per avere un quadro completo della situazione attuale del Comune di Messina.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social