Bando esenzione/riduzione TARI anno 2024: aperte le candidature

Partecipa all'avviso pubblico per l'esenzione/riduzione del pagamento della TARI 2024 a Messina. Scadenza domande il 17 giugno. Allegato disponibile sul sito del Comune.

A cura di Redazione
06 giugno 2024 18:30
Bando esenzione/riduzione TARI anno 2024: aperte le candidature
Condividi

Il Comune di Messina ha pubblicato un avviso pubblico riguardante il bando per l’esenzione/riduzione del pagamento della tari per l’anno 2024, in base al regolamento tari art.24 comma 1 lettere b) ed e). Si invita a consultare l’allegato per ulteriori informazioni.

Le domande per accedere all’esenzione/riduzione potranno essere presentate online tramite lo Sportello telematico del Comune di Messina. Il periodo per la presentazione delle domande va dalle 18:00 del 7 giugno fino alle 18:00 del 17 giugno.

Sono stati creati due link distinti per la presentazione delle domande: il primo link è per la Graduatoria A e il secondo per la Graduatoria B. Si prega di accedere ai link indicati per compilare e inviare la propria domanda in modo corretto.

Si ricorda che l’esenzione o la riduzione della tari è regolata da specifiche norme e criteri stabiliti dal Comune di Messina. È importante leggere attentamente il bando e assicurarsi di rispettare tutti i requisiti richiesti per poter beneficiare dell’esenzione o della riduzione della tari.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare direttamente gli uffici competenti del Comune di Messina. È consigliabile informarsi tempestivamente e presentare la propria domanda entro i termini indicati per poter beneficiare dell’esenzione o della riduzione della tari per l’anno 2024.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social