Un secolo di vita: il sindaco Basile festeggia Giuseppa Squadrito

Il sindaco Basile augura un felice centesimo compleanno a Giuseppa Squadrito, insegnante e madre esemplare, simbolo di vitalità e saggezza a Messina.

A cura di Redazione
14 giugno 2024 08:55
Un secolo di vita: il sindaco Basile festeggia Giuseppa Squadrito
Condividi

Una nuova centenaria è stata festeggiata a Messina con gli auguri del sindaco Federico Basile. La signora Giuseppa Squadrito ha compiuto ieri 100 anni ed è stata omaggiata dal sindaco che si è recato personalmente a casa sua per consegnarle gli auguri dell’Amministrazione comunale. Nata a Porto Empedocle, la signora Squadrito si è trasferita a Messina da giovane con la sua famiglia e ha sempre dedicato la sua vita alla famiglia e alla professione di maestra di scuola elementare.

Madre di 2 figli, nonna di 4 nipoti e pronipote di 1 bambino, la signora Squadrito è vedova da dieci anni ma non ha mai smesso di essere un punto di riferimento per i suoi cari. Sempre attiva e in ottima salute, l’anziana ha trascorso la sua giornata di compleanno circondata dagli affetti più cari e felice di festeggiare questo importante traguardo.

Il sindaco Basile ha consegnato alla signora Squadrito una targa commemorativa e ha elogiato la sua lucidità e vitalità nonostante l’età. “Nonna Giuseppa è una persona incredibilmente lucida e attiva”, ha dichiarato il sindaco Basile. “È sempre emozionante festeggiare compleanni così importanti e mi auguro che possa godere ancora a lungo della sua ottima salute e della serenità che merita”.

La famiglia della signora Squadrito si è unita ai festeggiamenti e ha ringraziato il sindaco e l’Amministrazione comunale per l’attenzione dimostrata nei confronti della loro amatissima nonna. La città di Messina si unisce agli auguri e alla gioia per questo speciale compleanno e augura alla signora Squadrito tanta felicità e salute per i prossimi anni.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social