Orlandina Basket: confermato Domenico Bolignano come Head Coach per la prossima stagione

Infodrive Orlandina Basket conferma Domenico Bolignano come Head Coach per il prossimo campionato di serie B Nazionale. Continuità e fiducia per un nuovo capitolo di successo.

A cura di Redazione
13 luglio 2024 10:56
Orlandina Basket: confermato Domenico Bolignano come Head Coach per la prossima stagione
Condividi

La squadra di basket dell’Orlandina Basket conferma Domenico Bolignano come Head Coach per il prossimo campionato di serie B Nazionale. Dopo la vittoria del campionato e la promozione nella categoria superiore, la scelta di confermare Bolignano dimostra fiducia reciproca e continuità tecnica.

Il Direttore Sportivo Antonio Sapone esprime la felicità per poter proseguire il percorso con Coach Bolignano. Sottolinea l’importanza della continuità e del rapporto di stima professionale instauratosi, ringraziando i tifosi per il supporto durante la stagione ricca di successi e soddisfazioni.

Coach Domenico Bolignano si dichiara felice e orgoglioso di continuare il lavoro iniziato un anno fa. Sottolinea il rapporto di stima reciproca con il Presidente Enzo Sindoni e la volontà di crescere insieme come basi per la nuova stagione. Bolignano esprime la gratitudine nei confronti della proprietà, dello staff e dei tifosi per il supporto ricevuto.

Il focus per la nuova stagione è sulla umiltà e ambizione, con l’obiettivo di lottare e entusiasmare nella categoria superiore. Bolignano promette impegno, dedizione e la voglia di continuare a sognare in grande, affrontando sfide contro realtà importanti che si sono guadagnate sul campo.

Giovanni Russo, Responsabile Marketing e Comunicazione di Infodrive Orlandina Basket, sottolinea l’importanza della conferma di Domenico Bolignano e la volontà di continuare il percorso vincente iniziato nella stagione precedente, con l’obiettivo di fare la propria parte anche nella serie B nazionale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social