Scopri la nuova piattaforma comunale per controllare il tuo stato di beneficiario del bonus spesa con Carta Dedicata a Te!

Scopri come controllare il tuo status per il bonus spesa con la nuova piattaforma comunale! Non perdere questa opportunità! 🛒✨

A cura di Redazione
09 settembre 2024 14:44
Scopri la nuova piattaforma comunale per controllare il tuo stato di beneficiario del bonus spesa con Carta Dedicata a Te!
Condividi

Attivata la piattaforma comunale per il bonus spesa: ecco come verificare lo stato di beneficiari

Il Comune di Messina ha recentemente attivato una nuova piattaforma online dedicata a tutti gli utenti interessati al bonus spesa, un importante aiuto economico per le famiglie in difficoltà. Da oggi, la cittadinanza potrà verificare in modo semplice e veloce se è stata inclusa tra i beneficiari del contributo.

Per accedere al servizio, gli utenti possono visitare uno dei seguenti link: https://serviziweb.comune.messina.it/ oppure https://socialcardinps.comune.messina.it, utilizzando le credenziali SPID o CIE. Una volta effettuato l’accesso, sarĂ  possibile scaricare un PDF contenente non solo il numero della carta, ma anche tutte le istruzioni operative necessarie per iniziare a utilizzare il bonus.

In aggiunta, il Comune ha reso disponibile una graduatoria consultabile online. Questo permetterĂ  agli utenti di vedere chiaramente se risultano beneficiari del contributo, aumentando la trasparenza e facilitando l’accesso alle informazioni.

Con questa iniziativa, l’Amministrazione Comunale sottolinea il proprio impegno nel supportare le famiglie messinesi in un periodo economico complesso, offrendo strumenti pratici e facilmente accessibili per ricevere aiuti economici fondamentali. Si invitanole famiglie interessate a controllare il proprio stato il prima possibile, per poter approfittare di questo importante contributo.

L’operazione si inscrive in un piĂą ampio programma di sostegno alle famiglie del territorio, che ha l’obiettivo di alleviare le difficoltĂ  socio-economiche causate dalla crisi. Il Comune di Messina continua a fare la sua parte, garantendo un supporto concreto ai cittadini piĂą bisognosi.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social