Abusi sulle figlie avute con l’ex compagna: denunciato l’orrore nel Messinese
La Giustizia è potuta entrare in azione nel momento in cui la madre denuncia gli abusi del padre (agli arresti domiciliari) sulle figlie minorenni: ecco com’è stato possibile
I Carabinieri di Sant’Agata di Militello, Messina, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un uomo accusato di violenza sessuale aggravata ai danni delle sue due figlie minorenni. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) su richiesta della Procura della Repubblica di Patti, diretta dal procuratore Angelo Vittorio Cavallo.
Sviluppi investigativi
L’attività d’indagine è stata avviata a seguito della denuncia presentata nell’ottobre scorso dalla madre delle due vittime, ex convivente dell’indagato. Le investigazioni, condotte anche tramite intercettazioni, hanno permesso di accertare che gli abusi sarebbero avvenuti dal 2021, sfruttando i momenti di assenza della madre.
Misura cautelare adottata
Considerata la gravità dei fatti emersi e il rischio di reiterazione del reato, è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell’indagato. Le indagini proseguono per chiarire ogni aspetto della vicenda.