Interruzione inattesa per il Comune di Messina | Scopri come questo impatterĂ i tuoi pagamenti!
Attenzione! Oggi 04/12/2024 dalle 15:00 alle 19:00, manutenzione su MyPay. Pianifica i tuoi pagamenti online! 🙌💳
Interruzione dei Servizi di Pagamento Online a Messina: Avviso Importante per i Cittadini
Oggi, 4 dicembre 2024, il Comune di Messina ha annunciato che, dalle ore 15:00 alle 19:00, non sarĂ possibile effettuare pagamenti online o generare avvisi tramite la piattaforma PagoPa. Questa interruzione è necessaria per consentire aggiornamenti all’infrastruttura di pagamenti MyPay, fondamentale per garantire un servizio efficiente e sicuro.
Le operazioni interessate dall’interruzione comprendono la generazione di avvisi di pagamento dal portale PagoPa del Comune e l’esecuzione di pagamenti tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP). Gli utenti sono quindi invitati a evitare l’effettuazione di operazioni durante il periodo di inattivitĂ .
Il Comune ha riconosciuto il disagio che questa interruzione può causare e ha esortato i cittadini a pianificare le proprie operazioni di pagamento online al di fuori dell’orario di interruzione.
Rimanere informati sulle tempistiche e le modalità di accesso ai servizi è fondamentale, per cui il Comune invita tutti a consultare frequentemente i propri canali ufficiali per aggiornamenti e notizie relative ai servizi offerti.