Chiusura temporanea dello sportello di Segretariato Sociale nel Comune di Messina durante le festivitĂ natalizie
Sportello di Segretariato Sociale chiuso il 24 e 31 dicembre. Ritorna il 7 gennaio 2026! Grazie per la collaborazione! 🎄✨
Chiusura Temporanea dello Sportello di Segretariato Sociale a Messina per le FestivitĂ Natalizie
Il Comune di Messina ha annunciato che lo sportello di Segretariato Sociale, presente nelle varie Circoscrizioni, rimarrà chiuso in occasione delle festività natalizie. Le date interessate da questa sospensione dei servizi sono giovedì 24 dicembre e giovedì 31 dicembre 2025.
Durante questo periodo, i cittadini non potranno accedere ai servizi offerti dallo sportello, che riprenderà le proprie attività a partire da mercoledì 7 gennaio 2026. L’orario di apertura settimanale sarà dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Questo orario continuato mira a facilitare l’accesso della popolazione ai servizi di assistenza sociale.
Il Comune ha voluto ringraziare anticipatamente i cittadini per la loro comprensione e collaborazione, sottolineando l’importanza di pianificare in anticipo eventuali visite allo sportello.
Per ulteriori informazioni, i cittadini sono invitati a consultare il sito ufficiale del Comune di Messina o a contattare direttamente le Circoscrizioni interessate.
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