ACR Messina: 24 convocati per la sfida contro Sorrento

ACR Messina: Mister Modica ha convocato 24 giocatori per la partita contro Sorrento. Tutte le info e i dettagli sul match di mercoledì al Franco Scoglio.

A cura di Redazione
13 febbraio 2024 22:48
ACR Messina: 24 convocati per la sfida contro Sorrento
Condividi

Il tecnico della squadra di calcio ACR Messina, mister Modica, ha effettuato la convocazione di 24 giocatori in vista della partita imminente contro il Sorrento. Dopo la vittoria di Avellino, la squadra si prepara ad affrontare la rivelazione Sorrento al Franco Scoglio. L’atmosfera sarà pervasa dallo spirito di Poliamore, un appello ai tifosi giallorossi per sostenere la squadra in un momento in cui ne ha molto bisogno. Alcune assenze e ritorni caratterizzano la lista dei convocati: Pacciardi ancora non disponibile, Polito rientra mentre Salvo è escluso per squalifica.

La situazione in casa Sorrento è positiva nonostante la sconfitta contro il Picerno. Il club ha mostrato un buon calcio e ottenuto 7 risultati utili consecutivi prima della sconfitta. La partita rappresenta una sorta di crocevia per entrambe le squadre, con il Messina alla ricerca di consolidare la sua posizione in cima alla classifica e il Sorrento desideroso di riscatto dopo la sconfitta subita l’altra settimana. La partita avrà inizio alle 18:30 al Franco Scoglio e sarà diretta dalla signora Gasperroti di Rovereto.

La lista dei 24 convocati comprende:
– Portieri: Fumagalli Ermanno, Di Bella Antonio, Piana Edoardo
– Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Polito Vincenzo, Zona Samuele
– Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino, Scafetta Francesco
– Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.

Il comunicato stampa è stato diramato da Gianmarco Fiumara, responsabile della Comunicazione ACR Messina.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social