Rinviata la seduta del Consiglio Comunale su viadotto Ritiro
La seduta del Consiglio comunale di Messina per la discussione sulla fine dei lavori del viadotto Ritiro è stata rinviata. Nuova data ancora da definire.
Il Consiglio Comunale di Messina ha deciso di rinviare anche la seduta di oggi, giovedì 21 marzo, prevista per le ore 13.30. All’ordine del giorno era prevista la discussione riguardante la “fine dei lavori del viadotto Ritiro”, ma la data per la riunione è stata posticipata e non è stata ancora fissata.
La comunicazione del rinvio è stata trasmessa direttamente dal presidente del Consiglio Comunale, Sebastiano Pergolizzi. Al momento non sono state fornite spiegazioni riguardanti le motivazioni dietro questa decisione.
La fine dei lavori del viadotto Ritiro è un argomento di grande importanza per la città di Messina e per i suoi cittadini. Si tratta di un’opera infrastrutturale fondamentale che avrà un impatto significativo sulla mobilità e sull’economia della zona.
La decisione di rinviare la seduta potrebbe essere dovuta a motivi logistici o organizzativi, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo. Si spera che la nuova data per la riunione venga comunicata al più presto, in modo da poter discutere e prendere decisioni importanti per la città.
Resta quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte del Comune di Messina riguardo alla nuova data per la seduta del Consiglio Comunale e alla discussione sulla fine dei lavori del viadotto Ritiro.